IL MERCATO DEGLI ELETTROMEDICALI

annunci di compra vendita di elettromedicali nuovi e usati

www.elettromedicale.info   -   www.elettromedicaleusato.com

 

PhisioVit
Corso teorico-pratico sulle teorie e tecniche del Bendaggio , il razionale scientifico di utilizzo nei vari campi d'applicazione
 Marzo/Aprile 2012 - Viterbo

Terapia Manuale Mulligan Concept
corso base - 10-11 Marzo / 19-20 Maggio  Viterbo

Per info : www.phisiovit.it

ATR med

CONFERENZE onLINE
Il nuovo modo di aggiornarsi
Conferenze online in diretta con possibilità di fare domande al relatore.
www.conferenzeonline.net
  PANCAFLEX
La nuova panca posturale riabilitativa

 

Per info www.posturale.org  

CAMPI APPLICATIVI
fisioterapia                                                                                         
riabilitazione
terapia del dolore
medicina dello sport
medicina estetica
dermatologia
flebologia

L’EVOLUZIONE NELLA TERAPIA FISICA

L’ATR Med nasce dalla ricerca TSEM; è uno strumento

studiato progettato e creato per la cura delle patologie

dolorose e traumatiche.

COME FUNZIONA
ATR Med sfrutta in maniera innovativa l’interazione tra radiofrequenze e tessuto biologico. I meccanismi biologici cellulari vengono sollecitati consentendo un potente incremento del processo naturale di autoriparazione dei tessuti ed una intensa ed immediata azione antinfiammatoria.
Il metodo ATR Med stimola i tessuti dall’interno agendo fin negli strati più profondi, risolvendo il dolore e le sue cause, riducendo i tempi terapeutici e velocizzando il recupero funzionale dei tessuti.

LA NUOVA FRONTIERA DELLA TERAPIA AUTO ADATTATIVA
ATR Med è dotata di un esclusivo e brevettato sistema di auto adattamento terapeutico che consente di energizzare i tessuti in maniera assolutamente selettiva. Il biofeedback in tempo reale dell’efficienza di trasferimento energetico e della risposta tessutale al trattamento consentono di realizzare contemporaneamente la fase diagnostica e la fase terapeutica adattata. I Risultati sono immediati e stabili.

 

TECNOLOGIA ATR MED
Il sistema biologico umano può essere comparato ad una intricata autostrada dove tutti i meccanismi muscolari, cellulari e nervosi vengono animati da un motore elettrico.
Quando l’attività elettrica si riduce o si modifica, le performance del nostro corpo si riducono e il sistema biologico comincia a funzionare male, si abbassa l’efficienza ed in casi molto gravi si arriva alla morte.
Caratteristiche forme d’onda oscillanti ad alta frequenza (RF), con specifici range di lunghezze d’onda, si diffondono nell’organismo positivamente fino alle strutture più profonde (ossa, muscoli, organi interni). L’utilizzo in ATR Med di specifiche frequenze, che vanno da 215 KHz a 645 KHz, permette un’intima e immediata interazione con tutti i tessuti, consentendo il rapido ripristino delle performance del nostro corpo

 

TRASFERIMENTO ENERGETICO ADATTATO
ATR Med utilizza l’esclusivo brevetto TSEM per il trasferimento energetico adattato. Questa tecnologia permette di eliminare gli sprechi energetici e le dispersioni rendendo massima l’efficacia del trattamento terapeutico garantendo massima sicurezza al paziente e all’operatore.
È dotato di un sistema per l’auto controllo dell’energia somministrata ai tessuti durante il trattamento che consente di assestare la potenza energetica sulla base delle variazioni di impedenza del tessuto, dei parametri preselezionati all’inizio del trattamento e del metodo capacitivo o resistivo adottato.
ATR med è l’unico dispositivo che dispone di un sistema per il monitoraggio dell’efficienza di trasferimento energetico per verificare la corretta metodica di esecuzione ed il reale beneficio ottenuto con il trattamento.
È l’unico dispositivo ad essere dotato di una frequenza di lavoro chiamata NRV specifica per il trattamento antalgico. Le frequenze adoperate, al disotto dei 300 KHz, agiscono e stimolano le terminazioni nervose amplificando e rendendo più immediato l’effetto antalgico del trattamento.
Con ATR med è possibile eseguire una speciale modalità operativa per ottenere: bilanciamento energetico; espansione dell’area di energizzazione ed uniformità di energizzazione.

 

CONFERENZE onLINE
Il nuovo modo di aggiornarsi
Conferenze online in diretta con possibilità di fare domande al relatore.
www.conferenzeonline.net

 

 

 

Hit Counter

 

HOME