Dettagli Annuncio
ID Annuncio: 30107
Inserito: 27/04/2022
Prezzo: 500 + IVA
Condizione: Usato: Come Nuovo
Località: Italia
Regione: Lombardia
Città: Varese
Visualizzazioni: 1120
Descrizione
l mondo degli estrattori è immenso. Tantissime sono le proposte e, a seconda del budget a nostra disposizione, tutti ce ne possiamo permettere uno. Se pensate di farvi qualche succo ogni tanto, la maggior parte degli estrattori che troverete in commercio faranno, chi più chi meno, al caso vostro.
Ma, se affrontate una terapia o se desiderate un’apparecchiatura di qualità, l’estrattore ideale non solo deve lavorare in orizzontale ma i suoi rotori devono essere anche lunghi. Maggiore è la durata del transito e più succo, a parità di quantità, ricaverete dalla stessa verdura o frutta. L’ideale è munirsi di una macchina bi-fasica, cioè una macchina che da una parte pressi e dall’altra trituri. Questo tipo di estrattore vi consentirà di ricavare un succo il più puro possibile.
Il Norwalk è senz’altro la Ferrari degli estrattori. È bifasico, solido ed è estremamente efficiente. L’estrattore bifasico ottiene una miscela pressocché irraggiungibile da parte dei comuni estrattori monofasici dato che la seconda fase dell’estrazione, cioè la pressata, consente di ricavare un succo purissimo, senza alcuna traccia di fibra. Acqua, naturalmente distillata, ricca di vitamine e sali minerali!
Chi è in terapia deve necessariamente digerire completamente e velocemente il succo, visto che ne dovrà assumere molto: il succo ricavato dal Norwalk ha le caratteristiche ideali per essere praticamente assimilato a livello cellulare. La totale assenza di fibre permette praticamente al succo purissimo di by-passare lo stomaco. Di conseguenza a parità di quantità si assorbono più nutrienti, con meno dispendio energetico.
Estrattore usato, perfetto, in vendita a meno del 50% rispetto al prezzo del nuovo.
La fornitura comprende tutte le parti a esclusione dei sacchetti e dei panni filtranti (materiale di consumo che può essere facilmente acquistato online).
Lascia un Commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati. *