1500 €

Impedenzimetro Human Im Plus2 nuovo

1 di
Precedente Successivo

Dettagli Annuncio

  • ID Annuncio: 30464

  • Inserito: 25/06/2022

  • Prezzo: 1500 €

  • Condizione: Nuovo

  • Località: Italia

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Visualizzazioni: 43

Descrizione

Nuovo mai usato, a listino 4300 ¤: Impedenzimetro Human Im Plus2: integra tutte le funzioni software e hardware necessarie per una completa analisi BIA multifrequenza (MFBIA) nella modalità Total Body (4 elettrodi) e segmentale ( 6 elettrodi):
generazione del segnale di corrente
acquisizione dei segnali di tensione
calcolo delle impedenze
applicazione delle formule di valutazione
visualizzazione e memorizzazione dei risultati
gestione dei pazienti e relativi dati.
I metodi BIA (BioImpedence Analysis), a frequenza singola o multifrequenza (MFBIA) sono oggi diffusamente impiegati nel campo della nutrizione per la valutazione della composizione corporea in termini di contenuto d’acqua totale, contenuto d’acqua intra ed extracellulare, massa grassa, massa magra e altro.
Lo strumento è in grado di operare in modalità stand alone (dispone di un pannello operatore con display LCD grafico retroilluminato e tastiera a membrana) oppure controllato da Personal Computer mediante interfaccia seriale su fibra ottica e relativo protocollo di comunicazione.
La scheda elettronica, sviluppata in Astel, adotta le più recenti soluzioni in termini di generazione, acquisizione e trattamento dei segnali bioelettrici, tipicamente caratterizzati da un basso rapporto segnale rumore.
Caratteristiche:
Progettazione conforme alle esigenze di marcatura CE per il settore elettromedicale.
Sistema a microprocessore a 16bit con possibilità di aggiornamento in field del firmware di bordo mediante interfaccia seriale.
Gestione e memorizzazione dei dati rilevanti del paziente ( nome, altezza, sesso, peso, data di nascita ed altro, fino a 10 pazienti) e dei parametri di funzionamento dello strumento.
Gestione delle formule predittive di valutazione della composizione corporea (fino a 10 formule) e loro applicazione in funzione dei parametri del paziente (es: normale, atleta , obeso ecc.)
Interfaccia operatore mediante display LCD grafico con retroilluminazione e tastiera.
Senza software.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati. *

Successo! Grazie per il tuo commento. Apprezziamo la tua risposta.
Potresti aver lasciato vuoto uno dei campi o postare troppo velocemente