800 €

LAMPADA FOTOBIOMODULAZIONE SATURN ELIOSLAMP

1 di
Precedente Successivo

Dettagli Annuncio

  • ID Annuncio: 36508

  • Inserito: 30/11/2023

  • Prezzo: 800 €

  • Condizione: Usato: Come Nuovo

  • Difettoso: Nessun difetto

  • Località: Italia

  • Regione: Marche

  • Città: Castelfidardo

  • Visualizzazioni: 146

Descrizione

Condividi:

Questa lampada velocizza il recupero muscolare, abbassa i livelli di infiammazione, aumenta la produzione di collagene e i livelli di energia fisica e mentale in modo sicuro e testato in pochi minuti con oltre 5000 studi scientifici a supporto.
Inoltre dimezza i tempi di guarigione e recupero da contusioni e ferite oltre contemporaneamente ad abbassare le sensazioni dolorose, per esempio torcicolli o distorsioni. Infine è estremamente utile per effetti antiaging su capelli, rughe, smagliature e cellulite.
IL PANNELLO/LAMPADA PER FOTOBIOMODULAZIONE PIU’ POTENTE AL MONDO CON I SUOI 1200 WATT!
I mitocondri assorbono i fotoni nello spettrorosso e nel vicino infrarosso e trasformano questi fotoni in adenosinatrifosfato, la “valuta” energetica che le nostre cellule usano peroperare.

La densità mitocondriale varia e particolaritessuti hanno una densità mitocondriale significativamente più elevata inconfronto ad altri (cervello, cuore, toroide, pancreas…).

Questi tessuti comprendono principalmente ilsistema nervoso centrale (midollo spinale cerebrale) e il cuore, ma anche latiroide, gli organi addominali e riproduttivi, tutti situati in posizionecentrale.

Il design ELIOSLAMP-SATURN consenteall’utente di ricevere maggiore luce nelle regioni specifiche in cui si trovanoquesti tessuti densi di mitocondri.

Flicker free già a 10CM di distanza durante il trattamento. L’effetto flicker è lo sfarfallio che viene prodotto dai dispositivi elettronici luminosi e che non viene percepito ad occhio nudo. Può causare disfunzioni sul sistema nervoso centrale, questa lampada già a 10cm produce zero emissioni, a differenza degli altri produttori che non divulgano queste informazioni.

Estensione di garanzia con documento dell’azienda fino a fine 2026!!!

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati. *

Successo! Grazie per il tuo commento. Apprezziamo la tua risposta.
Potresti aver lasciato vuoto uno dei campi o postare troppo velocemente