800€

Laserterapia fiber icl 60 plus Fisioline

1 di
Precedente Successivo

Dettagli Annuncio

  • ID Annuncio: 27371

  • Inserito: 25 Marzo 2021

  • Prezzo: 800€

  • Condizione: Usato

  • Località: Italia

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Telefono: 3388553969

  • Visualizzazioni: 118

Descrizione

Fiber Laser ICL 60 Plus Fisioline

Stato
Laser icl 60 plus della fisioline 7 diodi,potenza di picco 250w, potenza media erogata 5w.

Caratteristiche
L’apparecchio per laserterapia FIBER LASER ICL 60 Plus HFPL 250 eroga luce laser invisibile, nella banda dell’infrarosso, alla lunghezza d’onda compresa fra i 904 e 910 nm.

La sorgente laser utilizzata consiste in un diodo all’arseniuro di gallio (GaAs) per funzionamento pulsato e superpulsato, in grado di fornire una elevata potenza di picco. La luce laser prodotta dal diodo è trasportata alla lente di focalizzazione da fibre ottiche al quarzo a bassissima attenuazione e di elevata resistenza meccanica.

L’equipaggio ottico consente il trattamento statico di un’area di tessuto circolare del diametro di 20-30 mm ad un braccio articolato orientabile. La luce laser, prodotta dai diodi diodo, viene concentrata in un unico fascio luminoso, che all’uscita del gruppo ottico ha un diametro pari a 20mm.

Il braccio articolato può essere orientato a piacere dell’utente, in modo da interessare l’area di tessuto voluta. Nel gruppo ottico è alloggiata una lente di focalizzazione ad elevato coefficiente di trasmissione, utilizzata per focalizzare il fascio di luce trasportato dalle fibre ottiche sul tessuto da trattare. Di estrema importanza, al fine di individuare in modo preciso l’area di tessuto irradiata, è la presenza di una luce guida il cui fascio risulta essere collimato con il fascio di luce laser. Tale luce guida consente, infatti, di visualizzare in modo accurato l’area di tessuto trattata, illuminandola di luce blu brillante.

È opportuno sottolineare che la luce giuda blu è ottenuta mediante un diodo fotoemettitore ad elevata potenza e di notevole purezza spettrale, ma non è assolutamente paragonabile ad una emissione laser e non ha alcuna finalità terapeutica diretta.

I dispositivi presenti sono considerati apparecchi medici a pieno titolo, l’utilizzo è riservato agli operatori del settore.

Tags :

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Success! Thanks for your comment. We appreciate your response.
You might have left one of the fields blank, or be posting too quickly