17000 €

PhysioLaser Olympic. Sonda Cluster. Sonda singola

1 di
Precedente Successivo

Dettagli Annuncio

  • ID Annuncio: 38000

  • Inserito: 04/05/2024

  • Prezzo: 17000 €

  • Condizione: Nuovo

  • Difettoso: Nessun difetto

  • Località: Italia

  • Regione: Umbria

  • Città: Foligno

  • Visualizzazioni: 24

Descrizione

Condividi:

ti invio informazioni utili a comprendere l’apparato tedesco per ottimizzazione tissutale profonda a luce fredda (laser non termico) nell’ambito della medicina frequenziale e agopuntura senza aghi.

L’apparato viene prodotto in Germania, è ottimo e immediato per la terapia del dolore. Come ben sai questo laser fa la differenza negli studi dove si vuole trattare in maniera efficace il paziente e non farlo tornare infinite volte.

Il laser per fotobiomodulazione PhysioLaser Olympic.

Con questo apparato è possibile trattare tutte le problematiche inerenti la terapia del dolore muscolo scheletrico e articolare con le frequenze di Nogier, di Bahr, di Reininger e/o impostare liberamente frequenze a sua scelta.

Il sistema proposto è quello più utilizzato in medicina del riequilibrio, ha sonde che possono essere utilizzate contemporaneamente, sia per i microsistemi (trigger points e punti focali locali), che per i macrosistemi e terapia locale (ripristino tissutale profondo, fratture, wound healing, traumi, edemi, ferite infette, ecc.). La presente sistematica laser è frutto di un concetto straordinario, dietro al quale ci sono i bio-fotoni, la luce che informa, che non scalda, che agisce per bio-risonanza.

In questa offerta abbiamo inserito anche una delle migliori sonde prodotte a livello internazionale, si tratta di una Cluster super-pulsata a 904 nm che eroga 300 W ogni 200 ns, portando il segnale frequenziale fino ad una penetrazione di circa 8/9 cm, ideale quindi per profili articolari, spalla, ginocchio, gomito, ecc. La sonda è straordinariamente efficace per la terapia del dolore e per gli edemi, con frequenze apposite ed anti infiammatorie ad effetto immediato.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati. *

Successo! Grazie per il tuo commento. Apprezziamo la tua risposta.
Potresti aver lasciato vuoto uno dei campi o postare troppo velocemente