1000 €

Software DS Medica Terapia alimentare modulo base più patologie adulti

1 di
Precedente Successivo

Dettagli Annuncio

  • ID Annuncio: 30466

  • Inserito: 25/06/2022

  • Prezzo: 1000 €

  • Condizione: Nuovo

  • Località: Italia

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Visualizzazioni: 43

Descrizione

Software DS Medica Terapia alimentare modulo base più patologie adulti vendesi nuovo per mancato uso, valore di listino 2500 ¤

Il software professionale Terapia Alimentare Dietosystem® per l’elaborazione delle diete personalizzate è il frutto di quarant’anni di lavoro, improntati al rigore scientifico e basati sul bagaglio sperimentale e sui differenti contributi specialistici nell’area nutrizionale.

Il software Terapia Alimentare Dietosystem® è un percorso che coniuga il paradigma del benessere con la pratica clinica, rispettando le tradizioni culinarie e confrontandosi con i fenomeni di moda. È un programma professionale dinamico, aperto e flessibile.

La numerosità delle funzioni previste del programma di elaborazione delle diete Terapia Alimentare Dietosystem®, si fonda sul ponderoso substrato nutrizionale delle banche dati, sottoposte a un continuo lavoro di aggiornamento da parte della nostra ricerca.

La modalità operativa prevede la massima interazione: il professionista può intervenire, consultando e modificando la dieta proposta dal software secondo il proprio intento.

La Terapia Alimentare condivide i dati rilevati dai moduli specialistici della diagnostica di stato nutrizionale, quali l’anamnesi alimentare, i parametri antropometrici e impedenziometrici, i parametri metabolici e di comportamento alimentare, l’anamnesi personale e familiare e gli esami ematochimici.

Lo scopo è di conseguire una terapia dietetica basata sulla diagnostica globale, ma anche finalizzata al potenziamento delle terapie coadiuvanti, quali la farmacoterapia, l’esercizio fisico e i trattamenti estetici.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati. *

Successo! Grazie per il tuo commento. Apprezziamo la tua risposta.
Potresti aver lasciato vuoto uno dei campi o postare troppo velocemente