Dettagli Annuncio
ID Annuncio: 41807
Inserito: 15/01/2026
Prezzo: 3.900 €
Condizione: Nuovo
Difettoso: Nessun difetto
Località: Italia
Regione: Puglia
Città: Manfredonia
Visualizzazioni: 16
Descrizione
RADIOLOGIA
FCR CAPSULA XLII – USATA POCHISSIMO- COME NUOVA – QUALSIASI PROVA PRIMA DELL’ACQUISTO – OTTIMA ANCHE PER VETERINARIA, completa di pc e tutti gli accessori tra cui 4 cassette mammografiche, 1 cassetta opt e una telecranio. software aggiornato con password e worklist
FCR CAPSULA XLII consente una produttività estremamente elevata di fino a circa 94 IP/h.*3 Inoltre, il tempo di visualizzazione dell’immagine sul monitor della Console CR è di circa 23 secondi, nonostante la sua compattezza.
Tre tipi di cassette IP (Tipo CC, LC e CH*4) sono in grado di coprire vari tipi di imaging come torace, colonna lombare, pantomografia (15 × 30 cm) ed estremità. Praticamente è possibile soddisfare tutti i requisiti di imaging con questa singola unità.
In grado di avviare automaticamente la lettura IP e l’elaborazione delle immagini quando la cassetta IP è inserita, il sistema è progettato per completare il ciclo di lettura IP con semplici operazioni. È possibile modificare i parametri di impostazione con i pulsanti presenti sullo schermo del monitor. Inoltre, sullo schermo è possibile visualizzare lo stato e il tempo rimanente per completare il processo di lettura IP, per comodità dell’utente.
Lascia un Commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati. *