12000€

WAVEMED VENUS Modular System

1 di
Precedente Successivo

Dettagli Annuncio

  • ID Annuncio: 28965

  • Inserito: 20 Gennaio 2022

  • Prezzo: 12000€

  • Condizione: Usato

  • Località: Italia

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Parma

  • Telefono: 3206898057

  • Visualizzazioni: 71

Descrizione

Dispositivo modulare, acquistato a gennaio 2018, utilizzato per un anno e mezzo.
Il dispositivo è composto da tre moduli con unico display 10.4″ touch screen per i comandi e carrello portante. I tre moduli comprendono:

Luce pulsata: lampada allo Xenon, utilizzata per 40% della sua vita, 5 filtri che permettono i seguenti trattamenti: epilazione, macchie, teleangectasie, rosacea, eritemi superficiali e profondi, fotorongiovanimento e acne (n.6 filtri con range da 400 a 1200 um); nel display è possibile visualizzare e modificare fluenza, durata dell’impulso, pausa e n. impulsi, fototipo; interruttore a pedale e sul manipolo, accessori per carico/scarico acqua; occhiali protettivi per i pazienti e per l’operatore, cavo di alimentazione lunghezza 2 m; manuale d’uso e di applicazione con protocolli terapeutici.
carbiox: carbossiterapia corredata di cavi e manometro bombola, utilizzabile per trattamento insufficienza venosa, stasi linfatica, psoriasi, ulcere, PEFS, periartriti e reumopatie, cicatrici e smagliature. Possibilità di collegare anche la bombola di ossigeno per ossigenoterapia iperbarica (ringiovanimanto cutaneo, acne, iperpigmentazioni) e ossigenoclasi (adiposità localizzate). Sul display visualizzazione e regolazione velocità del flusso, quantità volume erogato, tempo, attivazione/disattivazione riscaldamento. Interruttore a pedale, aerografo, connettore O2 e CO2, manuale d’uso e di applicazione con protocolli.
elettroporazione per la veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi e trattamenti su viso e corpo (es. antiaging, macchie, lassità, adiposità localizzate, cellulite, smagliature, linfodrenaggio, tonificazione); sul display isualizzazione e regolazione intensità, frequenze e profondità del trattamento; manipolo con incorporata boccetta in cui si inserisce il siero da veicolare, con cavo lunghezza 2.5 m; placca elettrodo di riferimento con cavo placca lunghezza 5 m, manuale d’uso e di applicazione con protocolli.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Success! Thanks for your comment. We appreciate your response.
You might have left one of the fields blank, or be posting too quickly